Estate a Tempo dello Spirito

Il settimanale radiofonico di spiritualità evangelica propone un programma speciale durante i mesi estivi

15 giugno 2019

Da domenica 16 giugno "Tempo dello Spirito", il settimanale evangelico in onda ogni domenica, su RSI Rete Due, a cura di Luisa Nitti, si presenta in veste completamente rinnovata.
L'avvio della programmazione estiva coincide con l'adozione di una nuova formula che caratterizzerà il programma fino alla fine di agosto. "Tempo dello Spirito" presenta tre nuove rubriche, affidate ciascuna a un conduttore che dialoga con i moderatori Luisa Nitti e Paolo Tognina.

Paolo Branca

“Incontri e dialoghi”, a cura di Gino Driussi
Uno spazio dedicato al dialogo tra le fedi. Questa settimana un’intervista con Paolo Branca, (nella foto) docente di islamistica all’Università Cattolica di Milano. Con lui facciamo il punto sullo stato del dialogo fra cristianesimo e islam.

Ilse Weber

“La musica e lo Spirito”, a cura di Claude Hauri
Un percorso attraverso musica e spiritualità. Il musicista Claude Hauri guida all’ascolto di brani musicali e alla scoperta di alcuni autori. Questa settimana: “Ilse Weber (nella foto) e la musica dai campi nazisti”.

“La vita nelle parole”, a cura di Sabina Baral
Riflessioni di carattere spirituale e biblico, centrate ogni settimana su una parola chiave, accompagnata da una proposta musicale e da un breve testo letterario. La parola chiave di questa puntata è “Bellezza”.

Temi correlati

media

Articoli correlati